martedì 4 ottobre 2011

Modalità di partecipazione per gli autori.

foto by Cristina Passalacqua
Visto il grande successo del Salotto Letterario Antichità Scippa, e considerato l'enorme numero di persone che ci segue con affetto e che costituisce il nostro prezioso capitale umano e sociale, dopo le numerosissime richieste pervenuteci, e le serate di tutto esaurito che abbiamo avuto, per gli Autori: vi preghiamo di inviare una copia del Vostro lavoro presso: Salotto Letterario Antichità Scippa, via Vannella Gaetani 20/1, 80120 Napoli (Na). Questo ci permette di leggere le Vostre fatiche e organizzare una serata esclusiva, originale ed individuale, oltre che fissare per ordine di arrivo la presentazione dei Vostri lavori.
divano Cactus by Cerruti Baleri
Il nostro Ospite per eccellenza è  il pubblico che ci pregia della sua presenza. Non chiediamo all'Autore soldi per la sala, la promozione, la rassegna stampa e la pubblicità, che restano servizi gratuiti che mettiamo a disposizione dell'Autore, ma solo un minimo contributo per il buffet che l'autore stesso offre ai suoi nuovi e vecchi fan.  Questo permette di intrattenersi insieme a Voi, scambiare due parole con le persone, fare aggregazione e anche firmare i libri. 
E' possibile inoltre chiedere: stampa di manifesti, segnalibri, book-trailer, riprese e messa in onda tv: questi servizi sono a pagamento e ci avvaliamo di collaboratori esterni e professionisti del settore. 

Noi non siamo professionisti del settore, non siamo libreria, nè venditori; non siamo la Grande Distribuzione Organizzata con la sua lobby: siamo cittadini napoletani che amano la città e la cultura e questa è la ragione della nostra esistenza. Vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento